ALFA & OMEGA

Bilanci - Studio Associato Srl - Bassano del Grappa

Alfa & Omega è uno studio di consulenza contabile, fiscale e societaria con sede a San Zenone degli Ezzelini (TV) in Via Vivaldi n. 4/1. Lo Studio nasce nel 1999 per iniziativa del rag. Matteo Alberton e del rag. Marco De Virgiliis. I due soci, fatto tesoro delle passate esperienze lavorative, decidono di dare vita ad un nuovo soggetto la cui filosofia è orientata a fornire risposte a tutte le esigenze del cliente …dall’Alfa all’Omega…

Oltre alle tradizionali attività di consulenza, Alfa & Omega è specializzata nel c.d. “terzo settore” (ONLUS, Associazioni, Fondazioni, ecc.) e nel comparto agricolo.

Lo Studio inoltre collabora con rinomate figure professionali con specializzazioni in tutti i campi necessari od utili alle attività imprenditoriali:

  • Diritto del lavoro e contenzioso in materia di lavoro;

  • Contezioso in materia di diritto tributario e di diritto penale tributario;

  • Sicurezza nei luoghi di lavoro;

  • Contenzioso in materia di diritto civile, diritto amministrativo e diritto internazionale dei contratti.

Lo Studio Alfa & Omega è cresciuto nel tempo potendo ora contare su 3 commercialisti (rag. Matteo Alberton, rag. Marco De Virgiliis e dott. Matteo Mazzarolo), 1 consulente (dott. Alberto Mazzarolo) e 7 dipendenti.

Inoltre lo Studio ha ampliato i propri locali nella sede storica di San Zenone degli Ezzelini (TV) e conta dal 2011 di un ufficio a Bassano del Grappa (VI) in Via Monte Novegno n. 7 che consente una diretta e costante collaborazione con lo Studio Associato.

Le due realtà riunite contano 6 professionisti e più di 20 dipendenti, consentendo la copertura di un territorio che va dal Bassanese al Trevigiano, dal Vicentino al Padovano e fino al Trentino/Bellunese.